Che sapore ha la pace? – Festa Diocesana della Pace

Domenica 3 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 presso la Parrocchia di Solero si svolgerà la festa diocesana della Pace organizzata dall’Azione Cattolica, tappa di un cammino più ampio che ci unisce alle diocesi di tutta Italia.
Un appuntamento rivolto a tutti – bambini, ragazzi, giovani e adulti – per condividere in modo vivace esperienze, riflessioni, proposte di impegno.
Con attività differenziate in base all’età, spinti dalla domanda “Che sapore ha la pace?” ci metteremo alla ricerca degli “ingredienti” che ci permettono di gustare e offrire la pace nella vita quotidiana.
Tutti i partecipanti sono invitati a portare una confezione di cibo a lunga conservazione: quanto raccolto sarà donato alla Caritas Diocesana.