16/03/2017
Incontro Popolo della Famiglia-Piemonte
Ad Alessandria, Sabato 8 aprile alle ore 16,00, presso la Sala conferenze dell’Associazione Cultura e Sviluppo di  piazza Fabrizio de Andrè 76(ex Via Teresa Michel) è in calendario un importante appuntamento organizzato dal Popolo della Famiglia del Piemonte dal titolo “LA FAMIGLIA R-ESISTE”. Saranno presenti i relatori Mario Adinolfi, giornalista e Presidente del Popolo della Famiglia, e Don Damiano Cavallaro, laureato in Giurisprudenza, con baccalaureato in Filosofia e Sacra Teologia, che illustrerà anche aspetti della dottrina della Chiesa relativi al matrimonio. Essi delineeranno il panorama dell’attuale resistenza che la famiglia ha messo in atto e le ragioni storiche e culturali che sono alla radice della deriva antropologica di cui siamo vittime.

Occorre ribadire il diritto alla libertà di educazione e il ruolo primario dei genitori a fronte del diffondersi progressivo e subdolo di corsi che nelle nostre scuole indottrinano i nostri figli all’ideologia gender e per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo incontro.

Per far sentire la nostra voce, per cominciare un cammino insieme accogliamo quest’opportunità di informazione e formazione promossa dal Segretario Nazionale del Popolo della Famiglia l’Avv. Gianfranco Amato, una persona che da oltre tre anni sta portando in tutta Italia la propria vissuta coinvolgente testimonianza.

Inoltre, Mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 21, presso il Salone ex Taglieria del Pelo in via Wagner 38/D sempre ad Alessandria, sempre l’avvocato Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita, presenterà in un’assemblea pubblica questo nuovo soggetto politico, Il Popolo della Famiglia,  nato dall’esperienza dei due ultimi family day ed espressione dell’evidente determinazione di milioni di famiglie ad opporsi ad una politica che vuole distruggere la famiglia così come la nostra Costituzione la riconosce.

Il Popolo della Famiglia-Piemonte

-


-