Ordinazione di don Raoul Kouame

Home / Diocesi / Clero / Ordinazioni nella nostra Diocesi / Ordinazione di don Raoul Kouame

Rivivi l’ordinazione

Guarda le foto

Foto di Giorgio Ferrazzi per Diocesi di Alessandria – tutti i diritti sono riservati

Guarda il video

Raoul sarà ordinato sacerdote

🇮🇹 Benvenuti,
se siete arrivati in questa pagina è perché volete prendere parte, in presenza o collegandovi, all’ordinazione presbiterale di don Raoul Kouame.

Nei prossimi giorni aggiungeremo ulteriori informazioni: tornate a visitare la pagina diocesialessandria.it/raoulsacerdote per maggiori informazioni.

🇫🇷 Bienvenue,
Si vous avez atterri sur cette page, c’est que vous souhaitez participer en présence ou en vous connectant à l’ordination presbytérale de l’ abbé Raoul Kouame.

Dans les prochains jours, nous ajouterons plus d’informations: revenez visiter diocesialessandria.it/raoulsacerdote pour plus d’informations.

Informazioni principali

Sabato 29 gennaio alle ore 21, nella Cattedrale di Alessandria, avrà luogo la Celebrazione Eucaristica all’interno della quale il nostro Vescovo, monsignor Guido Gallese, consacrerà don Raoul Kouame, ordinandolo presbitero.

La Messa verrà trasmessa in diretta sulla pagina diocesialessandria.it/raoulsacerdote, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Diocesi di Alessandria.

Norme anti-Covid

Per garantire il contenimento della pandemia da Sars-CoV 2 è richiesto il distanziamento interpersonale di almeno un metro, l’igienizzazione delle mani ed è obbligatorio indossare la mascherina coprendo naso e bocca. I posti disponibili sono contrassegnati da apposita segnaletica.
Si consiglia l’uso di mascherina di tipo FFP2.

Maggiori informazioni sulle norme anti-contagio su questa pagina.

Posti disponibili fino a esaurimento

La prima Messa

La prima Celebrazione Eucaristica del novello sacerdote avrà luogo domenica 30 gennaio alle ore 11.30  presso la parrocchia Santa Maria del Carmine in via dei Guasco, Alessandria

Si raccomanda il rispetto delle norme anti-Covid. Posti disponibili fino a esaurimento

Rivivi l’ordinazione diaconale

Mercoledì 21 aprile 2021, durante l’Ottavario della Madonna della Salve, la Clementissima Patrona della Diocesi di Alessandria, Raoul è stato ordinato diacono.

Rivivi l’ordinazione trasmessa in diretta sui nostri canali social

La storia di Raoul, le parole di chi lo ha accompagnato in questa strada

Su Voce alessandrina, il nostro giornale diocesano, è stato dedicato diverso spazio al percorso di Raoul: leggi gli articoli che parlano di lui.

VERSION FRANÇAISE

Informations principales

Le Samedi 29 janvier, à 21 heures, dans la Cathédrale d’Alexandrie notre Evêque, monseigneur Guido Gallese, pendant la Célébration Eucharistique, consacrera Abbé Raoul Kouame en l’ordonnant prêtre.

La célébration sera diffusée en direct sur la page diocesialessandria.it/raoulsacerdote, sur la page Facebook et sur la chaîne YouTube du diocèse d’Alexandrie.

Règles anti-Covid

Pour limiter la propagation de la pandémie de Sars-CoV 2, on vous demande de respecter: une distance interpersonnelle d’au moins un mètre, une bonne hygiène des mains et le port obligatoire d’un masque couvrant le nez et la bouche. Les places disponibles sont signalées par des panneaux spécifiques. L’utilisation d’un masque de type FFP2 est recommandée.

Trouvez sur cette page plus d’informations sur les règles anti-covid à suivre.

Places disponibles jusqu’à épuisement

La première Messe

La première célébration eucharistique du nouveau Prêtre aura lieu le Dimanche 30 janvier à 11h30 à la Paroisse Santa Maria del Carmine – dédiée à Notre Dame du Mont Carmel – en via dei Guasco, Alexandrie.

Le respect de la réglementation anti-Covid est recommandé. Places disponibles jusqu’à épuisement

Revivez l’ordination au diaconat permanent

Le Mercredi 21 avril 2021 dernier, lors de l’Octave de la Madonna della Salve, Patronne du diocèse d’Alexandrie, Raoul a été ordonné diacre.

Revivez l’ordination qui a été transmise en direct sur nos réseaux sociaux.

L’histoire de Raoul, les mots de ceux qui l’ont accompagné sur ce chemin

Retrouvez sur La Voce alessandrina, notre journal diocésain, l’espace qu’on a consacré au parcours de Raoul : lisez les articles qui parlent de lui.

Per la versione francese si ringrazia la dottoressa Sonia Abbondio