“L’arte di parlare d’amore”

SABATO 16 FEBBRAIO 2019, FESTA DEGLI INNAMORATI:

Anche quest’anno L’Ufficio per la Pastorale famigliare della Diocesi di Alessandria, ripropone il tradizionale appuntamento della “FESTA DEGLI INNAMORATI”:

SABATO 16 FEBBRAIO 2019 dalle ore 17,00 alle 20,00

L’appuntamento quest’anno è al TEATRO SAN FRANCESCO di Via San F. Assisi 15 -ALESSANDRIA e la serata vedrà la partecipazione del Gruppo musicale I PASSO CARRABILE con un suggestivo spettacolo, tra musica, parole, danza ed…arte!

Un viaggio nel tempo, dalle canzoni del passato ai cantautori moderni!

Ci sarà anche uno spazio dedicato alla poesia ed all’arte con i commenti letti da Roberta Barbarossa.

Il tutto grazie alla disponibilità dei Responsabili del Teatro San Francesco che hanno concesso l’utilizzo del teatro medesimo.

Sarà presente anche S.E. Mons. Guido Gallese, Vescovo di Alessandria.

Alle ore 20,00 Buffet per tutti i presenti ed è garantito anche quest’anno il servizio di babysitteraggio per gli ospiti più piccoli!!

Ufficio per la Pastorale Famigliare

Diocesi di Alessandria