Recital “Dal Cielo alla Terra”

Recital “Dal Cielo alla Terra”

Sabato 23 Marzo 2019 ore 21,00 presso ISTITUTO ANGELO CUSTODE di Via Galvani 1 ad ALESSANDRIA, Recital “Dal Cielo alla Terra” Casa Betlemme di Arezzo.

 

Sabato 23 Marzo ore 21,00 vanno in scena i valori della vita all’istituto Angelo Custode di Via Galvani 1 (salone Don Bosco) ad Alessandria.

Il recital “ Dal Cielo alla Terra” fa tappa anche in Alessandria grazie alla sapiente regia di Davide Zanelli ,dei Suoi collaboratori e di Casa Betlemme.

Il recital e’ promosso ed organizzato dal COMITATO DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI, FAMIGLIE PER L’ACCOGLIENZA,ALLEANZA CATTOLICA,ASSOCIAZIONE CULTURALE CARLO TORRIANI in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale famigliare della Diocesi di Alessandria e Casa Betlemme.

 

Lo spettacolo e’ intervallato da dieci intermezzi musicali ed ogni canzone riassume una meditazione che la precede attraversando la fragilita’ dell’amore umano e la sua vocazione alla grandezza, e la forza della bellezza dell’Amore di Dio.

Vi aspettiamo quindi numerosi per assistere a questo Recital pieno di suoni, parole ed emozioni e che vuole offrire degli spunti di riflessione ed approfondimento facendo riferimento al Sinodo sulla  Famiglia ed all’Enciclica Humanae Vitae.

                                                                                                                             Casa Betlemme