Torgnon 2020 – Una vacanza in comunità

Una vacanza in comunità

Il servizio diocesano per la Pastorale Giovanile e Vocazionale propone anche quest’anno una vacanza comunitaria alla casa “Maria Nivis” di Torgnon (AO).

Dal 2 al 6 gennaio 2020 si potrà, quindi, vivere alcuni giorni per scoprire la bellezza della montagna.

Vivere un’esperienza insieme con altri giovani e immergersi nel Creato sarà l’occasione per vivere lo slancio «Verso l’alto».

Cosa serve?

È previsto il soggiorno in pensione completa. Per chi lo desidera, sarà possibile sciare o effettuare escursioni.

Quando?

Si partirà nella prima mattinata di giovedì 2 e il rientro è previsto nel pomeriggio di domenica 5 gennaio. Il trasporto è a carico dei partecipanti ma la Segreteria di Pastorale Giovanile avrà cura di organizzare le auto così da ottimizzare gli spostamenti.

Quanto?

La quota di partecipazione di 195 € comprende il vitto e l’alloggio. Il trasporto da e per Torgnon e l’eventuale noleggio dell’attrezzatura sportiva sono a carico dei partecipanti.

Quanti?

Ci sono pochi posti disponibili: iscriviti subito!
Per iscriverti o per avere informazioni scrivete una mail a: giovani@diocesialessandria.it