Il Vescovo in Tv per scoprire l’Apocalisse «Mettiamoci in ascolto della Parola»

Un programma con monsignor Guido Gallese, alla scoperta del libro dell’Apocalisse. Ogni settimana su RadioGold Tv e Telecity1

In questi giorni difficili e surreali, in cui la paura e lo sconforto sono sentimenti che rischiano di prendere il sopravvento, una delle espressioni più ricorrenti è “sembra di vivere l’Apocalisse”. Ma sappiamo davvero che cosa significa la parola Apocalisse?

Per accendere una luce di speranza in questi tempi bui il vescovo di Alessandria, monsignor Guido Gallese, ci accompagna in un percorso televisivo di cinque puntate attraverso l’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse, per dare una lettura spirituale in questo tempo di emergenza sanitaria. “In ascolto della parola”, un programma realizzato da “laV Comunicazione”, la casa editrice della Diocesi, va in onda ogni giovedì alle ore 17 su RadioGold Tv (canale 654 del digitale terrestre) e in replica la domenica alle 13.00 su Telecity 1 (canale 111 del digitale terrestre).

Le parole del vescovo saranno poi riprese e arricchite con interviste ed approfondimenti sul settimanale La Voce Alessandrina e potranno essere riascoltate sull’emittente RadioVoceSpazio.

COME INTERAGIRE CON IL PROGRAMMA?
Il programma prevede una parte di dialogo con i telespettatori: c’è la possibilità di rivolgere al Vescovo alcuni quesiti, ai quali risponderà durante la puntata successiva. Per porre domande al Vescovo, è possibile commentare o scrivere sulla pagina Facebook della Diocesi di Alessandria o scrivere una mail a redazione@lavocealessandrina.it

ELENCO DELLE PUNTATE
Episodio 1 – È davvero l’apocalisse?
Giovedì 26/3 ore 17 su RadioGold Tv (canale 654)
Domenica 29/3 ore 13.00 su Telecity1 (canale 111)

Episodio 2 – Ci conosciamo davvero?
Giovedì 2/4 ore 17 su RadioGold Tv (canale 654)
Domenica 5/4 ore 13.00 su Telecity1 (canale 111)

Episodio 3 – Come si vive l’Apocalisse?
Giovedì 9/4 ore 17 su RadioGold Tv (canale 654)
Domenica 12/4 ore 13.00 su Telecity1 (canale 111)

Episodio 4 – Chi ama, chiama.
Giovedì 16/4 ore 17 su RadioGold Tv (canale 654)
Domenica 19/4 ore 13.00 su Telecity1 (canale 111)

Episodio 5 – Viva gli sposi!
Giovedì 23/4 ore 17 su RadioGold Tv (canale 654)
Domenica 26/4 ore 13.00 su Telecity1 (canale 111)

DOVE RIVEDERE LE PUNTATE
La domenica sera sul canale Youtube della Diocesi di Alessandria