Sabato 15 ottobre 2022: Adorazione Eucaristica del Rinnovamento nello Spirito Santo

Sabato 15 ottobre presso la chiesa di San Giovannino di Alessandria ci sarà la consueta Adorazione Eucaristica animata dai gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo, dove sarà possibile fermarsi anche solo qualche minuto con il Signore, presentare la propria preghiera, sperimentare nel cuore il dono della pace e del suo amore che salva.

Rinnovamento nello Spirito Santo: i 50 anni.

Questo appuntamento, come tutti gli incontri organizzati dal Rinnovamento nello Spirito Santo in questo “Anno Giubilare” (50 anni dalla nascita del Rinnovamento in Italia) permette di lucrare l’Indulgenza Plenaria per i vivi e per i defunti, concessa da Papa Francesco, alle consuete condizioni bene adempiute (Confessione sacramentale, Comunione eucaristica e preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre).

Per maggiori informazioni: https://rinnovamento.org/giubileo-50/

Allora, vieni, trascorri “qualche minuto con Gesù”

Lui si prende cura di te: ti ama.

Affida le tue intenzioni di preghiera: ti ascolta.

Alle domande che porti dentro ti risponde: ti parla.

Gesù ti aspetta sabato sera!

Un appuntamento a cura del comitato diocesano di servizio del Rinnovamento nello Spirito Santo.

“Al momento favorevole ti ho esaudito

e nel giorno della salvezza ti ho soccorso.”

(Cf 2Cor 6,2a)