Apocalisse: corso biblico a Betania

Ogni tanto occorre ritagliarsi un tempo di silenzio e ascolto, per poter rileggere la  storia e la propria vita, fare luce e chiarezza. Di solito si parte dall’inizio, ma la teologa Laura Verrani offrirà una lettura originale partendo dalla “fine” della storia, seguendo un percorso all’interno del libro biblico dell’Apocalisse. Presso l’Eremo di Betania (Strada Serra n. 3 Fraz. Valmadonna di Alessandria) le Parrocchie di Solero e Quargnento hanno organizzato, a partire da venerdì 5 luglio, quattro serate bibliche aperte a tutti, dalle 21 alle 22:30 (5,9,16,19 luglio), con possibilità di condividere le cena prima dell’incontro e poi di riposare all’Eremo (per cenare e pernottare  avvisare don Mario al 329.80.46.432).

Laura Verrani, sposata e madre di due figli, vive ad Alpignano (To). Laureata in teologia, si occupa da anni di catechesi biblica. Docente di formazione biblica presso l’Istituto diocesano di Musica e Liturgia, collabora con la rivista della Facoltà teologica di Torino.

M.G.B.