L’amore dell’Agnello, il commento del Vescovo nelle zone pastorali

“L’amore dell’Agnello” è la nuova Lettera pastorale di monsignor Guido Gallese, vescovo di Alessandria, indirizzata “al clero, ai consacrati, ai fedeli laici e a tutti i fratelli di buona volontà“. Anche quest’anno il Vescovo incontrerà le comunità, in ottemperanza alle vigenti norme per contenere la pandemia da Covid-19, durante alcune serate nelle quattro zone pastorali della Diocesi: il martedì alle ore 21.15 nella Zona di Valenza presso il Duomo; il mercoledì nella parrocchia di San Michele per la zona Fiumi alle ore 21.00; nella Zona Alessandria città, sempre alle 21.00, in due parrocchie diverse, San Giovanni Evangelista e Cuore Immacolato di Maria; il venerdì alle 21.00 nella zona Fraschetta-Marengo presso la parrocchia di Spinetta a Bettale. Sarà l’occasione per presentare e commentare il contenuto della nuova Lettera pastorale.

(clicca sull’immagine per scaricare la locandina)

Zona Valenza | Duomo di Valenza
don Giuseppe Bodrati – giuseppe.bodrati@yahoo.it