Vicoforte – 14° Pellegrinaggio delle famiglie, per la famiglia

Nella comunione… la gioia

Si terrà sabato 11 settembre 2021, al Santuario della Natività di Maria di Vicoforte (CN), il 14° Pellegrinaggio delle famiglie, per la famiglia.

La giornata, promossa dall’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia, il Forum Nazionale delle associazioni Familiari e Rinnovamento nello Spirito con il patrocinio del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, ha come tema “Nella comunione… la gioia”.

Informazioni logistiche

Il programma della giornata è così composto:
ore 8-9​ ​    accoglienza
ore 9​        ​preghiera iniziale
ore 9.30   Saluti e testimonianze
ore 10​      Santo Rosario itinerante intorno al Santuario
ore 11       Pausa e ristoro
ore 11.30  Santa Messa
ore 13​       Congedo e saluti

Al fine di coprire la spese organizzative viene chiesto un contributo di 5 euro per ciascuno partecipante. A ogni partecipante sarà consegnato il kit del pellegrino.
La giornata è pensata perché possa essere completamente accessibile, anche alle persone diversamente abili, la cui partecipazione è molto gradita.
Per il pranzo sarà possibile effettualo al sacco o prenotando (autonomamente) presso uno dei ristoranti della zona.

Per ottemperare alle attuali normative anti-Covid si raggiungerà il Santuario di Vicoforte con mezzi propri.

Iscrizioni e informazioni

Per potersi iscrivere è necessario compilare questo modulo:

oppure chiamare ai seguenti numeri:
Silvia 333 74 73 201
Emanuela 338 327 84 59.

Vi aspettiamo!

L’équipe dell’Ufficio diocesano per la Pastorale famigliare
Rinnovamento nello Spirito Santo – Diocesi di Alessandria