Don Raoul Kouame: l’ordinazione presbiterale

La Chiesa di Alessandria con grande gioia e riconoscenza al Signore annuncia l’Ordinazione presbiterale di don Raoul Kouame, prevista sabato 29 gennaio 2022 alle ore 21 presso la Cattedrale di Alessandria. Presiederà la Celebrazione Eucaristica monsignor Guido Gallese.

«Allora si aprirono loro gli occhi e lo riconobbero»: è questo il passo evangelico scelto dall’ordinando, tratto dall’episodio dei discepoli di Emmaus, narrato dall’evangelista Luca.

Tutto si svolgerà garantendo il massimo rispetto delle norme in vigore per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19: i posti saranno disponibili fino ad esaurimento.

La prima Celebrazione Eucaristica avrà luogo domenica 30 gennaio alle ore 11.30 presso la parrocchia in Santa Maria del Carmine, in via dei Guasco, ad Alessandria.

Le interviste a don Raoul Kouame

«Raoul Kouame ammesso agli ordini sacri»: leggi l’intervista a don Raoul a questo link
«Raoul è diacono»: leggi l’intervista a don Raoul a questo link
«Raoul: l’affetto di una grande famiglia»: leggi l’intervista a don Raoul a questo link