Aggregazioni laicali e Rinnovamento in adorazione per la pace con il Vescovo Guido

Mercoledì 14 settembre, Festa dell’esaltazione della Santa Croce, i gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo in collaborazione con le Aggregazioni laicali della Diocesi di Alessandria invitano la comunità diocesana a partecipare nella Cattedrale di Alessandria all’Adorazione eucaristica e alla Santa Messa in suffragio dei cari defunti, in particolare per le vittime delle guerre e per coloro che sono morti in questo tempo di pandemia. Alle 17 avrà inizio l’Adorazione eucaristica insieme con il nostro Vescovo monsignor Guido Gallese, che alle ore 18.30 celebrerà la Santa Messa per le Aggregazioni laicali, sempre in Cattedrale.

L’indulgenza plenaria

Partecipando a questa Santa Messa, come agli eventi promossi dal Rinnovamento nello Spirito Santo durante l’anno giubilare, è possibile lucrare l’indulgenza plenaria alle condizioni previste (confessione, comunione sacramentale, Credo e preghiera secondo le intenzioni del Sommo Pontefice).

Ecco la locandina dell’evento

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi in Diocesi, consulta il nostro articolo “Cosa succede in Diocesi“!

Non perderti i nostri aggiornamenti direttamente sul telefono!

Vuoi ricevere questi e altri aggiornamenti direttamente sul tuo cellulare?

Scrivici su whatsapp e ti aggiungeremo alla lista!

Basta cliccare su diocesialessandria.it/wa