Il percorso diocesano verso la GMG di Lisbona 2023: “Quando Maria era giovane come te”

La nostra Diocesi si prepara per la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona con un percorso diocesano che toccherà i nostri oratori, fino ad abbracciare tutto il Piemonte.

A chi è dedicato questo percorso

Il percorso diocesano, pensato insieme ad un’equipe di laici e sacerdoti, è un cammino aperto a tutti non solo a coloro che viaggeranno ad agosto in direzione Lisbona.
Un’ occasione di ripartenza per le nostre comunità giovanili dopo la pausa del biennio Covid ed un’occasione di scambio, preghiera, convivialità per giovani dai 16 ai 25 anni.

La GMG: le date

Ecco le date da segnare per l’estate 2023

Dal 24 al 31 luglio 2023: Gemellaggio nella diocesi di Coimbra

dall’1 al 6 agosto 2023: Gmg a Lisbona

Il percorso diocesano verso la GMG: tutti gli appuntamenti

Il percorso diocesano “Quando Maria era giovane come te“: tutti gli appuntamenti li trovi nella locandina qui sotto!

Chi contattare per tutte le tue domande

Per rimanere aggiornato su tutto quello che riguarda la GMG segui la pagina Facebook della Pastorale Giovanile della Diocesi di Alessandria e per tutte le info scrivi a pgv@diocesialessandria.it

Materiali utili da scaricare per le diocesi

Ecco del materiale a disposizione per tutte le diocesi italiane dalla Pastorale Giovanile Nazionale: lo potete scaricare A QUESTO LINK