Pellegrinaggio diocesano a San Giovanni Rotondo, Loreto e Lanciano

La parrocchia di San Giuseppe Artigiano al quartiere Cristo, in collaborazione con l’Ufficio Pellegrinaggi della diocesi di Alessandria, organizzano per i giorni 1, 2 e 3 giugno un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo (FG).
Il programma di viaggio prevede il primo giorno una tappa a Loreto con sosta alla “Santa Casa”, e arrivo a San Giovanni Rotondo in serata. Il secondo giorno, visita ai luoghi di padre Pio e pomeriggio a Monte Sant’Angelo. A seguire, trasferimento a Lanciano (CH). Terzo giorno, visita della basilica del “Miracolo Eucaristico” e trasferimento alle Cascate delle Marmore.
Un ricco programma con momenti di forte spiritualità e di contemplazione di alcune delle bellezze più suggestive del nostro Paese.

Per informazioni e iscrizioni
presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano (don Mauro Mergola: tel. 338 7259651 – parroco.alessandria@salesianipiemonte.it) o presso l’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi (Via Vescovado, 1 – Alessandria- Tel. 0131 512 216 – uff.turismo@diocesialessandria.it – Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30).