Domenica 1° giugno, nel parco della parrocchia Cuore Immacolato di Maria (via Monteverde 2, Alessandria) si festeggerà il Giubileo delle famiglie. «Sarà una giornata di festa aperta a tutti, grandi e piccoli, credenti e non. Perché in famiglia c’è posto per tutti» spiegano Diego Lumia e Larives Bellora, responsabili dell’ufficio famiglia della nostra Diocesi e organizzatori dell’iniziativa.
Di che cosa si tratta?
«È una giornata aperta a tutti che si aggancia al Giubileo universale della Speranza e coincide proprio con il Giubileo delle famiglie. Allora, abbiamo pensato che la famiglia è il luogo che rappresenta l’accoglienza, dove tutti possono sentirsi a casa, e desiderato estendere questo invito a tutti, anche a coloro che magari in quei giorni si trovano in città e hanno desiderio di passare una giornata diversa. Il messaggio è questo: in famiglia nessuno viene mai escluso, tutti sono sempre accolti. Questa per noi è la pastorale familiare», raccontano i promotori.
LEGGI QUI L’INTERVISTA SU VOCE ALESSANDRINA
Qui la locandina dell’evento
Qui di seguito trovate il link all’evento di Facebook: https://www.facebook.com/share/1E8TuxUSRq/
Per permettere di organizzare al meglio la giornata, è consigliabile segnalare il numero dei partecipanti al seguente link
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.