La nostra comunità diocesana si prepara a vivere un momento di riflessione e comunione con la presentazione della nuova lettera pastorale del nostro vescovo, dal titolo “L’Amore più grande”. L’appuntamento è per domenica 14 settembre 2025, alle ore 16, presso il Santuario Beata Vergine della Creta a Castellazzo Bormida.
L’incontro di presentazione non sarà solo un momento di ascolto, ma un’autentica celebrazione della vita della Chiesa. A seguire, infatti, il Vescovo presiederà la Celebrazione eucaristica, durante la quale si vivrà un’ulteriore gioia per la comunità: il conferimento del ministero dell’accolitato al seminarista Alejandro Suárez Correa. Questo ministero rappresenta un passo importante nel cammino verso il sacerdozio.
La diocesi invita tutti i fedeli a partecipare a questo appuntamento di fede e comunione, per accogliere le parole del Vescovo e accompagnare con la preghiera il seminarista che riceverà il ministero dell’accolitato. Sarà un’occasione preziosa per ritrovarsi insieme, rinnovare l’impegno cristiano e affrontare il nuovo anno pastorale con entusiasmo.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.