Cosa succede in Diocesi: gli eventi 8 – 15 aprile

Prosegue l’appuntamento settimanale con gli eventi in programma nella Diocesi di Alessandria.

Un percorso che si snoda tra gli impegni del nostro vescovo monsignor Guido Gallese, le proposte degli Uffici pastorali diocesani, l’appuntamento consolidato con Buona Domenica, che questa settimana vede protagonista Don Andrea Alessio, e molto altro ancora.

E per chi avesse bisogno di un supporto in più per la preghiera, ricordiamo la “Scuola di preghiera in pillole” del nostro Vescovo Guido.

Se desiderate segnalare eventi da mettere in agenda, scriveteci pure una mail a redazione@lavocealessandrina.it

L’agenda del Vescovo

Sabato 10 aprile
Festa per il bicentenario di istituzione della Polizia Municipale
Ore 15 – Palazzo Rosso, Alessandria

Tutti gli appuntamenti LIVE

Per essere sempre aggiornato su eventi, approfondimenti e Celebrazioni che trasmettiamo in streaming, basta cliccare su questo link dove trovi il palinsesto.

Appuntamenti in Diocesi

Per celebrare il giorno del Signore: i video di Buona Domenica

Un piccolo accompagnamento per arrivare al giorno più importante della settimana con l’animo “preparato”. Per aiutarci a capire meglio il Vangelo e anche rispondere ai nostri quesiti di fede (ma anche per farci compagnia), il nostro Vescovo e i sacerdoti della diocesi sono i protagonisti di una serie di video, accomunati dal marchio “Buona Domenica”, proprio a ricordarci l’importanza e la letizia che porta con sé questo giorno.

E per chi non potesse raggiungere una chiesa, questi video vogliono essere una compagnia e un aiuto alla preghiera personale.

Per chi desiderasse utilizzare la rete in maniera intelligente e per diffondere la speranza, li può inviare via Whatsapp o condividere dalla pagina Facebook della Diocesi di Alessandria.

A questo link trovate tutti i video realizzati finora.

Non ti scordare di seguirci sui social

Metti un like alla pagina Facebook della Diocesi e alla pagina Facebook di Voce Alessandrina per restare sempre aggiornato!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul tuo cellulare? Basta cliccare su http://diocesialessandria.it/wa