Festa degli innamorati 2020

“Ti racconto l’Amore…Storie di coppie vere e……d’autore”

Sabato 15 febbraio, al Teatro San Francesco

Quest’anno il Servizio per la Pastorale famigliare della nostra diocesi propone l’ormai tradizionale appuntamento della “Festa degli innamorati”.

Appuntamento per sabato 15 febbraio al Teatro San Francesco in via San Francesco d’Assisi, 15 – Alessandria.

L’evento inizierà alle ore 17 con le testimonianze di alcune coppie di fidanzati. Questi saranno chiamati a testimoniare il valore dell’essere fidanzati, della scelta di celebrare il matrimonio sacramentalmente, in Chiesa.
E lo faranno con un’ospite d’eccezione: il nostro vescovo monsignor Guido Gallese!

Ma dopo, spazio allo spettacolo. Tempo per un reading musicale tra parole e musiche che vedranno protagonisti gli attori Daniela Tusa e Massimo Rigo insieme con il cantautore Dado Bargoni.
Un insieme di canzoni e letture per rappresentare l’amore, dall’innamoramento all’amore maturo, con ironia, leggerezza e romanticismo.

Per i più piccoli sarà garantito il servizio di babysitteraggio.

Conclusione alle ore 20 con un buffet offerto a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi!

L’équipe del Servizio per la Pastorale famigliare

Per maggiori informazioni: