Assemblea diocesana 2020, partecipa online al cammino della diocesi

«Per la veglia di Pentecoste era in programma l’Assemblea diocesana dalla quale ottengo preziose indicazioni per traguardare il futuro e il percorso pastorale della nostra diocesi. Quest’anno l’assemblea diocesana non la teniamo, per ovvie ragioni di normative contro la diffusione del Coronavirus, per cui non ho la possibilità di avere un un ritorno sul vostro incontrarvi e sul vostro discernimento comunitario» spiega monsignor Guido Gallese, vescovo di Alessandria. «Tuttavia in questo tempo di pandemia abbiamo pensato che forse è opportuno, per chi vuole e per chi ha piacere, dare la possibilità di avere degli spunti per il Vescovo e la programmazione delle attività pastorali diocesane e parrocchiali».

Scopri come partecipare all’Assemblea diocesana 2020